Al via il Workshop del Turismo e dell’Enogastronomia Italiana

Al via il Workshop del Turismo e dell’Enogastronomia Italiana

Rimini Fiera, LSP Multimedia, Agrilinea News e Consorzio Turistico del Levante sono lieti di Invitarvi alla prima edizione Workshop del TURISMO e dell’ENOGASTRONOMIA ITALIANA che sarà ospitata a Rimini nei padiglioni della RHEX Rimini Horeca Expo dal 23 al 26 Febbraio (www.rhex.it).

I° Edizione - Workshop del TURISMO e dell’ENOGASTRONOMIA ITALIANA

Presso i padiglioni della RHEX Rimini Horeca Expo: la manifestazione internazionale dedicata al Food & Beverage e alle attrezzature alberghiere

Il Workshop del TURISMO e dell’ENOGASTRONOMIA ITALIANA è previsto per il giorno 24 febbraio 2013.
Si tratta di un importante appuntamento di incontro tra domanda e offerta per la promocommercializzazione del prodotto turistico enogastronomico italiano, a cui partecipano operatori turistici provenienti da tutta Italia. In occasione del workshop, sarà possibile incontrare buyer specializzati in turismo enogastronomico provenienti dall’Italia e dall’estero.


26 Febbraio ore 11:00 | padiglione A1 della Fiera di Rimini

Quale futuro per l'ortofrutta italiana? Il punto di vista dei produttori
Coordina: Sauro Angelini
Intervengono:
Giuseppe Nicosia, Sindaco di Vittoria (RG)
Vincenzo Devincenzis, sindaco di Montalbano Jonico (MT)
Gianni Fabbris, coordinatore Altragricoltura
Guido di Girolamo, produttore esportatore ortofrutta Capua (CE)
Maurizio Ciaculli, produttore esportatore Vittoria (RG)
Bruno Placido, già Presidente del MOF Mercato Ortofrutticolo di Fondi

Il Valore di BTE è costituito dalla profonda conoscenza del mercato e dalla qualità dei buyer nazionali ed internazionali ospitati. I buyer presenti sono rappresentanti dei tradizionali mercati italiani ed internazionali.

Il Workshop si rivolge alle figure professionali che hanno potere decisionale circa la selezione, la definizione e la contrattualizzazione dei fornitori, rappresentanti di Agenzie di Viaggio, Tour Operator, Associazioni di tempo libero, Cral e Portali online di prenotazione.

Condividi con: