Borsa del Turismo Rurale (BTR), la più importante Borsa Italiana legata al turismo rurale

Borsa del Turismo Rurale (BTR), la più importante Borsa Italiana legata al turismo rurale

La Borsa del Turismo Rurale (BTR) è la più importante Borsa Italiana legata al turismo rurale.
Nata come borsa regionale per valorizzare il turismo rurale della Basilicata, già nel 2013 ha rivestito un carattere interregionale.
Manifestazione itinerante, BTR è anche educational tour nei territori che ospitano l’evento, finalizzato alla conoscenza dei luoghi e delle strutture ricettive, attraverso visite guidate alla scoperta delle eccellenze ed unicità rurali territoriali.

Workshop tematici con esperti del turismo rurale, per approfondire aspetti di marketing e strategici di sviluppo. Eventi e monografie regionali e territoriali animano le giornate in cui i buyers potranno apprezzare le eccellenze loro proposte.

Molto apprezzate sono le attività di promozione delle proposte enogastronomiche fortemente legate ai territori. Buffet specializzati ed a tema delle produzioni più rappresentative dei territori. Luogo d’eccellenza di incontro della domanda e dell’offerta di questa particolare ma sempre più diffusa ed apprezzata tipologia di turismo, la Borsa del Turismo Rurale è il riferimento italiano per un turismo di qualità a stretto contatto con la natura.

Per maggiori informazioni sull'evento e sugli educational tour visitare www.btr.events

Condividi con: